Piazzale Simoncelli: domani cerimonia intitolazione presenti genitori pilota

21 Giugno 2013   12:11  

Grande fermento e mobilitazione a Fonte Cerreto, alla base della Funivia del Gran Sasso d'Italia per l'intitolazione del piazzale allo scomparso pilota Marco Simoncelli.
 Si prevede una forte presenza di motociclisti provenienti da tutte le parti d'Italia confermata la presenza dei genitori Paolo e Rossella Simoncelli, del pilota del Team Gresini Lorenzo Baldassarri e di Corrado Tuzii alla cerimonia che avra' inizio alle 12.
Defezioni dell'ultim'ora, invece, del pilota Mattia Pasini e del sindaco dell'Aquila Massimo Cialente, impegnato a Prato.
Nei giorni scorsi, su Facebook, ha fatto sentire la sua vicinanza anche il due volte Campione del Mondo 125/250 Manuel Poggiali, che, nonostante impossibilitato a partecipare, ha voluto postare un video sul gruppo dedicato all'evento.
Il motoclub Motociclisti Aquilani - fa sapere il presidente Massimiliano Mari Fiamma - e' gia' al lavoro per la sistemazione logistica del piazzale coadiuvato dal Gruppo Alpini della Protezione Civile di Paganica e dai Vigili Urbani che coordineranno la viabilita'.
Le insegne stradali con le indicazioni del piazzale sono gia' visibili da mercoledi' scorso, la stele donata dal motoclub Motociclisti Aquilani e dedicata a tutti i motociclisti scomparsi sara' issata domani mattina e i volontari sono gia' pronti per il supporto operativo.
Tutto sembra pronto per l'evento - conclude Fiamma - che rendera' L'Aquila, citta' gia' nota per la sua forte vocazione motociclistica, uno dei posti piu' rappresentativi del circuito delle due ruote.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore