Piedi da red carpet!

30 Gennaio 2014   11:24  

Soprattutto parlando di star e di red carpet, si guardano e si commentano i vestiti, il make up, la manicure...perchè non parlare dei piedi? Grazia.it ha selezionato i piedi da red carpet e ve li vogliamo mostrare. La scelta spazia tra un look naturale o l'intramontabile nero. La parola d'ordine è abinare sapientemente outfit make up, anicure e pedicure...Vi sembra troppo difficile? Prendete spunto dalle star!

Intanto è bene prendersi cura dei piedi anche nei mesi invernali con scrub regoalri, creme idratanti e trattamenti specifici se avete problemi particolari

Jennifer Lawrence sul red carpet prima della proiezione di The Hunger Games: Catching Fire a New York sceglie un elegante look total black con a sandali minimali. In questo caso lo smalto è appena percettibile visto la tonalità nature. 

 

SCOPRI IL COLORE DI TENDENZA TRA LE STAR - TUTTE LE FOTO

Spacco mozzafiato per Ciara in occasione della sfilata di Victoria's Secret: l'abito nero in raso fascia completamente il corpo, fino ad aprirsi sulla gamba sinistra. Anche per lei, visto i sandali dorati, la pedicure deve essere sui toni naturali.

 

Decisamente più romantico il look di Katy Perry che sceglie un tubino turchese in raso. A contrasto per mani e piedi, utilizza un bellissimo rosso lacca che esalta soprattutto le scarpe, bellissime, trasparenti con plateau e tacco rosa metallizzato. In questo caso la pedicure ha bisogno di carattere per esaltare il colore neutro delle scarpe e il pastello del vestito. Ovviamente abbiamata con la manicure! 

Olivia Palermo in total black, osa un bordeaux perfetto con i sandali dorati.

Quando indossare un total black sulle unghie? Nel caso di Christine Taylor abbiamo un tubino nero molto sensuale con scollo profondo a V e sandali con cinte sottilissime e qui un tocco di carattere ci sta davvero bene!

(Foto: Grazia.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore