Piero Badaloni fra i premiati del ''Filomena Carrara''

La XV edizione sempre a Roccaraso

10 Settembre 2008   15:43  

Domenica 14 settembre 2008, alle ore 17, la Sala comunale di Roccaraso (L’Aquila) ospiterà la XV edizione del Premio “Filomena Carrara”, che quest’anno premierà, fra gli altri, anche Piero Badaloni (nella foto), direttore di Rai Italia (già Rai International).

Il Comitato esecutivo è composto dal presidente Gaetano Suffoletta, dal vicepresidente Domenico Di Tunno, dal vicedirettore di Rai 24 International, Piero Di Pasquale, e di Luciano Teodori, regista e marito di Gigliola Cinguetti, che è anche membro del Comitato d'onore insieme al presidente del Consiglio regionale Marino Roselli, l’onorevole Paola Pelino, Paolo Leone e altri.

Dopo i saluti del sindaco di Roccaraso, Armando Cipriani, la manifestazione entrerà nel vivo con la presentazione dell'ultimo lavoro di Benigno Suffoletta "Vagabonda Libertà". Verrà ricordato la figura dell’avvocato Pietro Savastano. Fra i premiati, oltre a Badaloni, anche Emanuela Ponzano (registra e attice teatrale e televisiva) Gaetano Monaco (ingegnere meccanico che vive in Canada ), Fabio Cardone (fisico nucleare) e il generale di Corpo d'armata Giorgio Ruggeri. Inoltre, verrà presentata la canzone "Vola pensiero" scritta da Benigno Suffoletta, musicata da Salvatore Di Fonzo e cantata da Iryna Lyubenko.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore