Pillole di Gossip: Arca Diventa Papà, SMS Hot per la Buccino e Il Nemico di Rocco Siffredi

08 Aprile 2015   09:54  

Spagna Vs Italia
In Spagna sta per partire Supervivientes ovvero l'Isola dei famosi iberica, E sulla scia del successo del cast italiano, anche gli spagnoli hanno convocato Nacho Vidal, professione porno attore, acerrimo rivale di Rocco Siffredi. Inoltre, ci saranno Aran Aznar, nipote di José Maria Amar dell'ex capo del governo 36 spagnolo e, pare, Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo.

Un sole per l'Arca
Dopo aver rivelato che 1'attore Francesco Arca diventerà papà il prossimo agosto, "Chi" annuncia che l'ex tronista e la sua Irene aspettano una femminuccia e riveliamo anche il nome scelto: Maria Sole.

E Rocco torna in tv
Si prepara il ritorno in tv di Rocco Siffredi. Insieme con la moglie Rosza sarà ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo show. 

Buccino corteggiata
Chi è il calciatore di fama mondiale che ha visto in tv Cristina Buccino e che le manda sms hot?

Immaturi la serie
Arriva su Italia 1 la serie Immaturi, ispirata dal film di successo dove Raoul Bova ha conosciuto la sua Rocio MunizMorales. Le riprese inizieranno quest' estate. Tra i reduci del film dovrebbe essere presente soltanto Ricky Memphis.

Rania di Giordania guida turistica
Rania di Giordania si è improvvisata accompagnatrice turistica d'eccezione per una comitiva di giornalisti, blogger e scrittori stranieri di turismo e viaggi, invitati a visitare le meraviglie di Petra (il sito archeologico patrimonio dell'umanità). La regina si è spesa per il rilancio dell'offerta turistica della regione, ai tempi della minaccia terroristica che rallenta gli arrivi.

E Chiambretti convoca Sarkozy junior 
Trattative in corso tra la redazione di Piero Chiambretti e Pierre Sarkozy, per avere il figlio del presidente francese Nicolas Sarkozy ospite nella trasmissione , GrandHotel Chiambretti.

De Filippi pazza del suo fake
Maria De Filippi è fan e seguace del suo fake su Twitter "Maria De Filippy": «Lo trovo spiritoso e a volte veritiero», commenta Maria, "Chi" rivela che a gestirlo sono tre ragazzi rom fan della De Filippi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore