Pippa Middleton, è nata una (porno) star?

Mistero su una foto in topless della sorella di Kate

09 Maggio 2011   11:19  

E' durato solo poche ore il sogno di molti internauti di vedere Pippa Middleton in topless, immortalata da una foto comparsa su "News of the world". Sono stati pochissimi i fortunati (se li vogliamo chiamare così) che hanno potuto rifarsi gli occhi alla vista della sorella di Kate intenta a cambiarsi il costume davanti all'indiscreto obiettivo. La regina del lato B, insomma, non sembra aver troppi problemi a mostrare anche il lato A!

In realtà, gli scatti in questione non sono roba recente, ma risalgono ad una vacanza del 2006 delle sorelle Middleton passata ad Ibiza sullo yacht dello zio milionario, Gary Goldsmith. Il quotidiano di Rupert Murdoch non si è fatto sfuggire l'occasione di pubblicare le bollenti immagini dello spogliarello di Pippa, eppure qualcuno molto vicino a Sua Maestà non deve aver gradito. Perchè? Semplice. Su quella barca era presente anche il forzatamente casto principino Williams, e la sua reputazione non può essere compromessa per via di un istante scriteriatamente immortalato.

Dunque, niente scatto hard ma per Pippa le proposte osè continuano ad arrivare. Steven Hirsch, produttore statunistense di film a luci rosse, avrebbe offerto 5 milioni di dollari (!) alla ragazza per avere la ragazza nel prossimo film della sua "Vivid Entertainment".

Un'offerta difficile da rifiutare...

Francesco G. Balzano



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore