Pippa la "smutandata" e il vizietto che ha fatto impazzire Henry

Tra i due è scoppiato l'amore?

23 Giugno 2011   12:58  

Forse è solo un nomignolo, ma qualcosa di vero ci sarà. Quello "smutandata" con cui Henry chiama affettuosamente Pippa si basa su fatti accaduti. E' vero che la sorella di Kate si è presentata senza biancheria intima alle nozze reali, per evitare che gli slip rovinassero le curve perfette del suo lato b.

Ma quale eleganza, Pippa è finita sotto i riflettori per il didietro da favola che ha e anche Henry, l'ultimo scapolo di casa Windsor, sembra essere parecchio attratto da questo particolare. Secondo il 'Daly Mail', il principino, mettendo da parte qualsiasi concetto base del galateo, chiama la cognata 'Commando', ovvero smutandata.

Lei, molto più cortesemente, ricambia con un "capitano", facendo riferimento al grado militare da pilota di elicotteri Apache di Henry. Tutti gli aficionados della famiglia dal sangue blu fanno il tifo per i due papabili piccioncini, da poco tornati single. Per far breccia nel cuore del suo pretendente, Pippa ha fatto a meno delle mutandine per lasciar molto all'immaginazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore