Play-off Prima Divisione, il Lanciano a Siracusa per prendersi la finale

Ai frentani basta non perdere per andarsi a giocare la B

26 Maggio 2012   11:40  

Ci siamo, il Lanciano domani sarà di scena a Siracusa per difendere l'accesso alla finale play-off di Prima Divisione. Si riparte dall'1-0 in favore dei rossoneri che potrebbero accontentarsi di un pari per staccare il biglietto per l'ultimo atto.

Tuttavia, non si può prendere sotto gamba una squadra ben attrezzata come il Siracusa che, soprattutto in casa, è piuttosto temibile.

La Virtus è partita nella tarda mattinata di ieri alla volta della Sicilia, dopo aver disputato l'ultimo allenamento in Abruzzo al "Guido Biondi" di Lanciano.

Carmine Gautieri dopo qualche brivido avuto in settimana per i fastidi muscolari sofferti da Mammarella e Massoni ha tirato un sospiro di sollievo: infatti, entrambi saranno disponibili. In mediana, sarà riconfermato D'Aversa che completerà il terzetto di centrocampisti composto da Volpe e Capece. In avanti, il tridente vedrà al centro come al solito Leonardo Pavoletti, sulle fasce, invece, ci saranno da un lato il match-winner dell'andata Turchi e dall'altro Sarno.

In casa Siracusa l'aria che si respira è leggermente più tesa: gli uomini di Sottil, infatti, hanno un solo risultato a loro disposizione e cioè la vittoria. Il tecnico dei siciliani avrà tutti a disposizione. Ci sarà anche Mariano Fernandez che ad inizio settimana aveva espresso qualche perplessità sulla propria presenza.

Il fischio d'inizio (ore 16.00) sarà dato dal Signor Micheal Fabbri di Ravenna: al "De Simone" è già previsto il tutto esaurito.

PROBABILE FORMAZIONE VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Massoni, Amenta, Mammarella; D'Aversa, Volpe, Capece; Turchi, Sarno, Pavoletti. All.: Gautieri

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore