PlayStation Plus, ecco i nuovi giochi di aprile

09 Aprile 2018   10:26  

Qualche giorno fa Sony ha annunciato i giochi a partire da questo mese di aprile sarà possibile aggiungere alla Instant Game Collection su PlayStation Plus. Si tratta di qualche novità particolarmente gradita (e attesa), che andiamo di seguito a riassumere a beneficio di tutti coloro che hanno a disposizione un codice PlayStation Plus.

Mad Max (PS4)

Action game sviluppato da Avalanche Studios, il titolo è (ovviamente) ispirato al film di successo, anche se si discosta – spesso, non di poco – dalla trama e dallo sviluppo della pellicola cinematografica, preferendo attingere dai bozzetti. Titolo arricchito da colori vivaci e una buona giocabilità, è una scelta imperdibile per gli amanti del genere. 

TrackMania Turbo (PS4)

Ultimo episodio della serie corsistica made in Nadeo, primo esperimento sulla console next-gen di casa Sony, è un adrenalinico gioco che vi condurrà a esplorare decine di tracciati, ognuno con le sue specifiche caratteristiche. Il divertimento è assicurato, così come il coinvolgimento che potrete sperimentare fin dai primi giri!

In Space We Brawl (PS3)

Le novità di PlayStation Plus di aprile coinvolgono anche la console Sony della precedente generazione. In Space We Brawl è un twin stick shooter  a metà tra lo sparatutto e il gioco da “arena”, con una discreta dose di pathos che contraddistinguerà le vostre partite, e difficoltà e varietà di gioco personalizzate a seconda degli scenari.

Toy Home (PS3)

Altro titolo comparso per PS3 è Toy Home, un gioco di corse piuttosto frenetico, che con una grafica iper colorata vi trascinerà a bordo di macchine giocattolo lungo scenari piuttosto vari. I livelli sono piuttosto ampi e di difficoltà crescente, e un gameplay immediatamente coinvolgente vi garantirà sfide mozzafiato fin dai primi momenti di gioco!

Q*Bert Rebooted (PS4 + PSVita + PS3)

Chiudiamo infine con Q*Bert Rebooted, un titolo disponibile multi-piattaforma (PlayStation 4, PlayStation Vita e PlayStation 3) che avrà il merito di catapultarvi in un mondo… estremamente nostalgico! Se siete degli appassionati dei vecchi e classici arcade, questo gioco è quel che fa per voi, e la sua rivisitazione 3D lo renderà ancora più emozionante dell’originale.

Cos’è PlayStation Plus

Per chi non lo sapesse, PlayStation Plus è un abbonamento che fornisce il diritto a tutti i membri di poter usufruire di una serie di servizi legati al possesso della propria console. Tra i numerosi vantaggi attribuiti dalla sottoscrizione dell’abbonamento c’è anche la possibilità di scaricare gratuitamente due giochi al mese dal PlayStation Store.

Per quanto concerne i prezzi del servizio, il listino “standard” prevede un abbonamento annuale di 59,99 euro. In alternativa, si può sottoscrivere un abbonamento di 3 mesi al prezzo di 24,99 euro, o un abbonamento mensile al prezzo di 7,99 euro. Sulla base di tali alternative, ogni giocatore potrà ben trovare la sua combinazione preferita e, di conseguenza, poter sottoscrivere l’abbonamento che privilegia, ferma restando la maggiore convenienza a sottoscrivere un abbonamento annuale, al costo effettivo mensile di 5 euro al mese, contro i 7,99 euro dell’abbonamento con scadenza ogni mese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore