Playboy lo Stop ai Nudi Non Riguarda il Mexico. Ecco la Splendida Isabel Madow

16 Ottobre 2015   11:03  

Il Messico diventerà presto l'isola felice per i fedelissimi nostalgici di Playboy. L'edizione del paese centroamericano avrebbe infatti deciso di mantenere i nudi e continuare a "spogliare" le sue conigliette, andando così controcorrente rispetto alle direttive partite dal quartier generale del magazine e autorizzate da High Hefner stesso.

Lo stop ai nudi, scelta editoriale precisa dettata dalla necessita di affrancarsi dall'inflazionata scena del "sesso facile fruibile con un click", come ha spiegato il CEO dell'azienda Cory Jones, non ha quindi trovato d'accordo tutti.

L'edizione messicana di Playboy si è chiamata fuori, continuerà a pubblicare reportage fotografici di donne nude, contrariamente alla versione originale "made in Usa" della rivista. Ad annunciarlo sono stati i responsabili della testata, in un comunicato ufficiale. "La nostra rivista nazionale ha la libertà di mostrare immagini così come le preferisce il mercato messicano", si legge nel testo, e dunque i lettori locali possono "sperare di vedere molto talento nazionale ed internazionale come hanno sempre desiderato vederlo!".

Alfredo Cedillo, direttore di Playboy Messico - che vende 120 mila copie mensili a un pubblico composto all'89% da uomini fra i 26 e i 45 anni- ha puntualizzato che c'è stata una riunione fra i responsabili delle 23 edizioni locali della rivista per decidere se seguire l'esempio dell'edizione locale, che a partire da marzo dell'anno prossimo non pubblicherà più foto di donne nude, e ad ogni testata è stata lasciata la libertà di scelta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore