Poker di Medaglie per Verdeaqua Smile - FOTO

03 Luglio 2015   10:32  

L'arrivo dell'estate regala un poker di medaglie al settore Propaganda della Società sportiva Verdeaqua Smile.

Le giovani promesse del nuoto aquilano hanno portato a casa un oro e tre argenti alla Festa regionale di Sulmona, dello scorso 21 giugno.

A salire sul gradino più alto del podio Thery Jeremy, che ha conquistato l'oro nei 25m dorso, mentre Arianna Marenna, Sofia Donati e Luca Di Muzio hanno appeso al collo le medaglie d'argento, rispettivamente nei 25m delfino, 25m rana femminile e maschile.

Non sono stati da meno i loro compagni di squadra, Eleonora Dionisi (25 m delfino), Simona Mele (25m stile), Alice Costa (25m rana), Chiara Galli (25m dorso), Federico Galli (25m dorso) , Sofia Norducci (25m stile), che hanno difeso bene i colori del team aquilano, allenato da Serena Panepucci e Sante Tarquini.

"I risultati brillanti di questi ragazzi - sottolinea Sante Tarquini - ci rendono orgogliosi perché valorizzano un lavoro portato avanti da anni con passione. Siamo felici per i ragazzi saliti sul podio e per tutti i giovanissimi atleti che che con il loro impegno contribuiscono a rafforzare la nostra realtà".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore