Polisportiva L'Aquila Rugby, rinvii per neve, vince la seniores

03 Febbraio 2015   10:03  

La neve caduta sul capoluogo abruzzese nel corso del weekend non ha lasciato scampo alla Polisportiva L'Aquila Rugby: rinviate, infatti, per impraticabilità del campo, le partite dell'Under 14, dell'Under 16 e dell'Under 18. Anche gli ultimi due team, che avevano in programma due trasferte in quel di Benevento, hanno dovuto rinunciare per le condizioni meteo, che non promettevano nulla di buono.

Ma a portare alto ancora una volta il nome della società aquilana è stata la Seniores: nulla è riuscito a fermare la compagine neroverde, né il campo totalmente ricoperto da un manto bianco, né una potente tormenta di neve che ha colto nuovamente di sorpresa i giocatori. 50-0 il risultato riportato dalla squadra, per l'orgoglio dei tecnici, dei familiari e dell'intera società che ogni giorno vede il proprio lavoro diventare sempre più fruttuoso.

Grazie all'impegno del personale della Polisportiva, il terreno di gioco è stato reso praticabile in poco tempo, così da permettere il regolare svolgimento dell'incontro, non solo per i padroni di casa: ospitati, infatti, anche i giocatori del Paganica Rugby, per il match previsto contro il Vasari Arezzo e purtroppo perso per 27-29.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore