Polisportiva L'Aquila Rugby, weekend vittorioso per i neroverdi

24 Febbraio 2015   10:07  

Ottimo weekend appena trascorso dalla Polisportiva L'Aquila Rugby: tutte le compagini aquilane hanno infatti riportato grandi vittorie, mostrando ancora una volta quanto la forza della societa' e dell'intero staff tecnico sia efficace.

Si inizia dai piu' piccoli: concentramento casalingo per Under 8, Under 10 e Under 12, che ha visto la partecipazione di Cus, Sambuceto, Pescara, Tortoreto e Teramo.

Un tempo clemente ed una grande risposta da parte del pubblico, composto dai genitori dei ragazzi, hanno fatto si' che la giornata fosse tra le migliori ricordate. Bei momenti di sport offerti dagli atleti, per completare il mix perfetto di una domenica di febbraio.

Si passa al livello successivo, dove Under 16 e Under 18 escono vittoriose dal terreno di gioco di Benevento: due incontri nella stessa citta', due ottimi risultati che, nonostante il tempo avverso, non tardano ad arrivare.

Ed infine, nella giornata di sabato, anche la Seniores si sposta su un altro campo, quello del Vasto Rugby Asd: 50-7 il punteggio a favore dei neroverdi, ma cio' che conta realmente e' l'accoglienza mostrata da parte dei padroni di casa. Un terzo tempo molto particolare offerto alla squadra ospite, un gemellaggio non ufficiale, ma dettato dalla simpatia, destinato a durare nel tempo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore