Polizia Penitenziaria, Uil: "decreto fiscale mette finalmente fine ad un'ingiustizia

17 Ottobre 2017   10:28  

Grazie all'intraprendenza sindacale della Uil PA Polizia penitenziaria e all'acume politico del Ministro Orlando che ne ha recepito le doglianze trascritte in un emendamento  elaborato dalla Segreteria Nazionale e allo stesso presentato, viene posta la parola fine a quella che abbiamo sempre ritenuto essere un'ingiustizia.

Ad annunciarlo è Mauro Nardella segretario generale territoriale Uil PA Polizia penitenziaria, non saranno, infatti, più a pagamento le stanze della caserma occupate dagli agenti aquilani, Sulmonesi e non solo, sottolinea il sindacalista.

Molto si era fatto in termini di protesta, avevamo più volte sollecitato, sopratutto a mezzo stampa, le inique posizioni assunte nei confronti dei baschi blu  costretti a pagare per pernottare in caserma, ora tutto questo è finito.

Chi è costretto a lavorare centinaia di chilometri dal proprio nucleo familiare lo potrà fare non rimettendoci più se non altro dal punto di vista economico.

Un sentito ringraziamento mi sento di rivolgerlo al Sig. Ministro per l'intelligenza e, soprattutto, la vicinanza dimostrata ai suoi uomini della Polizia penitenziaria e a tutti coloro hanno permesso questo non ultima la senatrice Stefania Pezzopane autrice di un'interrogazione parlamentare sul tema.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore