Polizia arresta per la terza volta la stessa persona in due giorni

19 Febbraio 2014   14:33  

La persona arrestata, un pregiudicato aquilano, è infatti stato dapprima arrestato in flagranza di reato, poi indagato in stato di libertà per altro reato ed infine associato presso la Casa Circondariale perché colpito anche da due ordini di carcerazione. Il tutto mentre era ristretto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della convalida del primo arresto, operato in flagranza di reato, si tratta di A. W., aquilano.

Il 16 febbraio 2013, A.W. era stato arrestato dalla Squadra Volante per maltrattamento in famiglia, già ristretto agli arresti domiciliari, aveva avuto l’ennesima lite con la madre nel corso della quale la donna, era stata percossa e minacciata con un coltello dal ragazzo.

Nel corso dell’attività d’indagine  dalla Squadra Mobile, è emerso che, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti uno zaino contenente gr. 1 di “cocaina”, gr. 24 di marijuana divisa in bustine, una capsula di marijuana del peso di gr. 0,52, nr. 3 semi di marijuana, oltre a mannite, filtri ed un coltello ed anche alcuni mazzi di chiavi, di conseguenza è scaturita anche la denuncia in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Mentre era trattenuto  in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, gli sono stati notificati altri due ordini di carcerazione relativi ad un furto e ad un danneggiamento, effettuati nel 2010 e nel 2013, appena emessi dall’Autorità Giudiziaria ed in virtù dei quali deve scontare, rispettivamente, due anni e quattro mesi di reclusione.

 Accompagnato in carcere, questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore