Posto fisso polizia a Montesilvano: sindaco incontra Alfano

19 Settembre 2014   18:49  

Visita istituzionale a Roma del sindaco di Montesilvano Francesco Maragno. Ieri pomeriggio il primo cittadino e' stato ricevuto dal ministro dell'Interno Angelino Alfano.

Oggetto dell'incontro al quale hanno preso parte anche la senatrice Federica Chiavaroli (Ncd) e il Prefetto Matteo Piantedosi, vicecapo per il coordinamento e la pianificazione delle forze di Polizia, l'istituzione di un posto di polizia fisso sul territorio di Montesilvano.

"A seguito della lettera che abbiamo inviato al Ministero, lo scorso 27 agosto - ricorda Maragno - siamo stati ricevuti dal Ministro, il quale ha dimostrato la massima apertura nei confronti delle nostre richieste.

Abbiamo gettato le basi per creare le condizioni per dotare la citta' di un posto di polizia permanente, aperto 365 giorni l'anno, che rappresentera' uno strumento in piu' nella lotta alla criminalita' da affiancare al concreto e fattivo controllo del territorio messo in campo quotidianamente dai validi uomini della Compagnia dei Carabinieri di Montesilvano".

Ora il primo cittadino attende l'avvio dell'istruttoria da parte del ministero in accoglimento della richiesta presentata dal Comune di Montesilvano.

"Ringraziamo il Ministro - conclude il sindaco - per la grande disponibilita' e attenzione dimostrata nei confronti del nostro territorio". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore