Poveri noi: Lele Mora vuole entrare in politca!

C'era una volta il Parlamento

03 Marzo 2011   14:43  

Che la politica non fosse più una cosa seria l'avevamo capito da tempo, ma se anche Lele Mora vuol tentare l'assalto per un posto in Parlamento allora siamo davvero arrivati alla frutta. Il talent-scout ha dichiarato il suo proposito durante un'intervista ad "Exit", il programma di inchieste condotto da Ilaria D'Amico.

L'inviata del programma, all'udire tali parole, rimane sbalordita: "Quindi ci dà una notizia, alle prossime elezioni lei si candida?", ha chiesto. Lui con un candore da far venire i brividi ha risposto: "Sì, certo, se mi vogliono, se mi accettano, io chiederò per poter fare questo.". Il partito scelto da Mora è il Pdl, ma il suo sogno verrà realizzato ad una condizione: "Se sarò assolto, prosciolto, sai, se sei inquisito non puoi fare questo genere di lavoro… Almeno… dovrebbe…".

Dunque, l'agente è pronto a gettarsi nella mischia di parlamentari vip che hanno invaso quello che una volta era un posto riservato a pochi (eletti) ed ora, invece, è divenuto un posto di lavoro come altri. Non sorprende il suo schierarsi a destra. Del resto, in "Videocracy", Mora non aveva fatto mistero di avere simpatie mussolinane e mostrava fiero alla telecamere il suo cellulare con uno screenserver pieno di immagini di croci uncinate, svastiche e quant'altro.

Povera patria...


Francesco Balzano




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore