Premio Prisco: i vincitori della XI edizione

26 Aprile 2013   11:23  

Aldo Spinelli (presidente del Livorno), Francesco Guidolin (allenatore dell'Udinese) e Stephan Kareem El Shaarawy (attaccante del Milan) sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della XI edizione del Premio Nazionale "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.

Il Premio Speciale di Giornalismo "Nando Martellini", quest’anno alla sua IX edizione, è stato invece attribuito all’inviato speciale del quotidiano "La Repubblica" Maurizio Crosetti.

Lo ha stabilito l’apposita giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Franco Zappacosta e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, neo presidente del Comitato Organizzatore.

La stessa giuria, accogliendo la proposta dell’USSI – Gruppo Abruzzese Giornalisti Sportivi, ha altresì conferito uno specifico e altrettanto importante riconoscimento ad Andrea Fusco, giornalista e telecronista Rai.

La cerimonia di premiazione si svolgerà al Teatro Marrucino di Chieti nel pomeriggio di lunedì 13 maggio 2013 e sarà condotta, come da consolidata tradizione, da Stanislao Liberatore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore