Presentazione del libro “Mani nude e spilli al cuore”

di Marianna Di Nardo

16 Settembre 2010   12:26  

Alla sua prima esperienza letteraria, Marianna Di Nardo, ricorda quell'Abruzzo "forte e gentile". Il libro inchiesta "Mani nude e spilli al cuore" pubblicato dalle Edizioni Tracce è una semplice cronaca che chiede attenzione e rispetto per chi ha fatto fino in fondo il proprio dovere. Con gli spilli nel cuore.


Venerdì 17 settembre alle ore 17.00, presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco in Viale A. Panella a L'Aquila, verrà effettuata la presentazione nella quale  interverranno il vicecapo del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, Franco Gabrielli ed i giornalisti Paolo Gambescia e Giustino Parisse. Coordinerà l'incontro Nicoletta Di Gregorio, Presidente delle Edizioni Tracce.

Marianna Di Nardo nasce il 9 gennaio 1980 a L'Aquila.
Si diploma al Liceo Sociopedagogico e successivamente frequenta l'Università degli studi di Teramo dove si laurea in Scienze della Comunicazione.
Nel dicembre 2008 consegue il Master di II° livello in "Parlamento e politiche pubbliche" presso la LUISS Guido Carli, a cui fa seguito uno stage di 6 mesi con l'Agenzia di Stampa DIRE.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore