Previsioni meteo: settimana all'insegna del sole

12 Aprile 2013   16:34  

Previsioni del tempo in Italia fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare.
DOMENICA 14: NORD - generali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, locali foschie mattutine in val padana.
CENTRO E SARDEGNA - condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni. Temporanee foschie mattutine nelle aree pianeggianti.
SUD E SICILIA - condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso per gran parte della giornata, tuttavia sull'area appenninica calabro lucana, sviluppo di nubi cumuliformi pomeridiane
TEMPERATURE: sia le minime che le massime in leggero calo sul medio e basso Adriatico, sulla Sicilia, Calabria e Basilicata; in leggero aumento altrove.
VENTI: prevalentemente nordorientali di intensita' debole, tendenti a rinforzare su Puglia e settori ionici.
MARI: generalmente mosso l'Adriatico meridionale e lo Jonio, con moto ondoso tendente a rinforzare; mossi anche i canali di Sicilia e Sardegna; poco mossi i restanti bacini. 

   LUNEDI' 15: condizioni di tempo stabile e soleggiato su gran parte della nostra penisola, con associate foschie mattutine in val padana, e addensamenti cumuliformi pomeridiani in prossimita' dei rilievi dell'appennino calabro-lucano. 
   MARTEDI' 16: generali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte della nostra penisola, possibili foschie mattutine in val padana. 
   MERCOLEDI' 17 E GIOVEDI' 18: permangono generali condizioni di stabilita' atmosferica su tutte le regioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore