Prima Divisione, il Lanciano impatta a Pisa (1 a 1)

Mammarella rimonta lo svantaggio, Improta sciupa il

23 Novembre 2010   11:05  

Finisce in parità il posticipo della 14^ giornata fra Pisa e Virtus Lanciano.
Un tempo per parte e un punto per parte ma la Virtus del secondo tempo ha fatto qualcosa in più per meritare il risultato pieno, compreso un gol in più, quello di Sacilotto, annullato per una irregolarità che vede solo l'arbitro (neanche i replay del dopo partita giustificano la decisione del direttore di gara).
Una Virtus che parte male, contratta, imprecisa e stranamente "lunga", così lunga da lasciare isolati i tre attaccanti che non vengono riforniti mai.
Il Pisa non crea granché ma una gran giocata di Carparelli, l'avversario più temuto, porta i nerazzurri in vantaggio.
Nella ripresa la Virtus si ripresenta con un altro piglio e con un'altra compattezza creando almeno 4 limpide occasioni da gol da cui nascono il pareggio di Mammarella, su assist di un grande Di Gennaro che ha lottato per tutta la partita mettendoci grinta e qualità, e il gol di Sacilotto (sempre su torre di Di Gennaro) purtroppo inspiegabilmente annullato. Sulle altre due opportunità: Improta (servito splendidamente da Di Cecco) spara alto e Volpe calcia debolmente tra le mani del portiere toscano.
La classifica resta cortissima ma la persistente assenza di vittorie continua a tarpare le ali rossonere. 
Altra nota stonata sul fronte infortuni: Zeytuleav, al rientro dopo un problema muscolare, deve abbandonare il campo dopo soli undici minuti per una distorsione alla caviglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore