Prima Edizione di Pittura Estemporanea "Penne, centro storico"

C'è tempo per aderire fino al 7 settembre

02 Settembre 2013   12:34  

Il centro storico di Penne diventa protagonista: sarà il soggetto di numerose opere pittoriche, l’ispiratore di numerosi artisti che dipingeranno contemporaneamente a Penne nei giorni 7 ed 8 Settembre.

La città medioevale racchiude tra le sue mura gran parte del patrimonio artistico culturale della città,bellezze di inestimabile valore,viene chiamata anche la città del mattone

Per questo la Società Operaia di Muto Soccorso “Diego Aliprandi", sodalizio nato il 1876 e da sempre impegnato nella valorizzazione del territorio, ha organizzato la Prima Edizione di Pittura Estemporanea dal tema:“Penne, centro storico”. Il concorso patrocinato dal comune di Penne è inserito negli eventi estivi pennesi

Il regolamento, presente sul sito del Comune di Penne, prevede che i concorrenti possano liberamente scegliere la propria postazione all’interno delle mura cittadine.

I concorrenti non pagheranno alcuna tassa d’iscrizione e non sono previsti limiti di età.

Le iscrizioni si ricevono presso la sede della Società Operaia oppure inviando una mail a : socipera.penne@libero.it fino alle ore 9,30 del 7 Settembre.

Le opere saranno giudicate da una commissione che premierà le prime tre classificate.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore