Prima "Tris" della stagione all'Ippodromo d'Abruzzo

27 Marzo 2008   11:56  
Dopo l’apertura con i mattinèe di trotto, l’Ippodromo d’Abruzzo propone domani, venerdì 28 marzo, la prima corsa Tris della stagione 2008 sulla quale si potrà scommettere da tutta Italia e che sarà trasmessa dal circuito nazionale. 

La riunione di corse nel complesso prevede nove appuntamenti che vedono coinvolti un numero record di partenti, ben 119, con la considerevole media di tredici cavalli per corsa, molti dei quali provenienti da fuori regione. 

L’appuntamento clou, sarà ovviamente quello con la prima corsa, la cosiddetta “Tris del Caffè”, in programma alle 13,55 e alla quale seguiranno le altre gare. 

“Si tratta del primo appuntamento importante della stagione dal punto di vista sportivo e l’entusiasmo con cui è stato accolto, la grande partecipazione riscontrata da parte dei driver, è per noi già un primo successo – spiega l’Amministratore delegato dell’Ippodromo d’Abruzzo Vanni Parenti – ma sarà solo l’inizio, perché in programma abbiamo un denso calendario di attività, sportive e non ”. 

Per l’occasione, in anteprima per i colleghi giornalisti, sarà aperto il nuovo ristorante panoramico dell’Ippodromo con un pranzo preparato dallo staff di Charme&Chef di Natalino Zaami, a partire dalle 13,30.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore