Profitti a picco per Belen e gli registrano pure la farfalla

29 Maggio 2012   17:06  

84 milioni di risultati se si digita il suo nome su Google, due Festival di Sanremo da protagonista, conduzione di svariati programmi TV di successo, tutto quello che toccava Belen si tramutava in oro come una bellissima e moderna re Mida.

Oggi, però, l'incantesimo si è spezzato e la riduzione del cachet per condurre Colorado è solo una parte del problema finaziario della neo coppia Belen - De Martino.

Il brand Cruciani che aveva creato dei famosi bracciali ispirati anche alla “farfallina” di Belen, aveva scelto la showgirl come testimonial. Ma la mancata presenza di Belen sul palco della finale di Amici dall’Arena di Verona rischia di procurarle una multa per non aver adempiuto agli obblighi contrattuali. Obblighi che prevedevano farsi vedere con il bracciale al polso durante gli eventi più importanti.

Altra grana gli deriverebbe proprio dalla farfalina che l'ha resa famosissima perchè Mirko Scarcella (il socio di Corona ndr.) ha di fatto registrato a marchio lo stesso tatuaggio.

Adesso la farfallina è un marchio registrato e la cosa potrebbe risultare a dir poco problematica anche nel rispetto del contratto con lo stesso Cruciani.

“Abbiamo utilizzato il disegno del suo tattoo e lo abbiamo registrato”, conferma Scarcella a Tgcom24. A febbraio Belen stava con Fabrizio Corona, amico di Mirko, ma nessuno ha detto nulla alla showgirl. Eppure ora sono pronti a coinvolgerla in questo business. “Potremmo proporle di fare da testimonial, se avremo abbastanza budget. Magari insieme a Fabrizio” aggiunge Mirko. (tgcom)

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore