Progetto "Tra palco e città": ultimi giorni per candidarsi

Scambi giovanili Italia - Francia

05 Luglio 2012   21:31  

Ancora pochi posti disponibili per il progetto "Tra palco e città - anima la tua strada!", laboratorio di animazione teatrale rivolto a trentasei ragazzi che dal prossimo lunedì 9 luglio e per dieci giorni saranno protagonisti di uno scambio giovanile Italia – Francia organizzato dal Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila e finanziato dall'Agenzia Nazionale per i Giovani.

Gran parte delle attività saranno concentrate all'interno della Casa del Volontariato dell'Aquila, struttura dove i ragazzi pernotteranno e condivideranno le diverse fasi del progetto in un contesto di apprendimento non formale. Un percorso nato soprattutto con finalità di aggregazione e socializzazione tra i giovani, avvicinandoli nel contempo ai linguaggi e alle tecniche del teatro.

I laboratori saranno a cura dell'associazione aquilana Teatrabile e si concluderanno con uno spettacolo itinerante che sarà rappresentato per le strade del centro storico della città il 17 e 18 luglio prossimi.

Per richiedere informazioni e per candidarsi, è possibile contattare Francesca Ferreri ai seguenti recapiti: tel. 340 6173538, e-mail europa@csvaq.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore