Promozione, clamoroso ritorno per l' Amiternina

Dal Teramo torna Lukasz Lenart

27 Agosto 2010   14:57  

Era stato ceduto un solo anno fa al Teramo di Izzotti e Di Felice, vincendo da protagonista l' Eccellenza. Adesso, complice il minor spazio che avrebbe trovato in serie D, il giovane di origine polacche classe '90 si è fatto convincere dall' ambizioso progetto del presidente Maurizio Colantoni (nella foto) ed è tornato a vestire giallorosso. "E' vero - ha commentato Colantoni - Lukasz era tentato da varie società d' Eccellenza, ma alla fine ha preferito sposare il nostro progetto. E noi ne siamo onorati, significa che stiamo lavorando per bene."

Una pedina di talento quanto versatile, in quanto fuoriquota capace di ricoprire più ruoli tra centrocampo ed attacco, così come richiesto da mister Angeloni. "Un ritorno che tra l' altro ci consente di guardare anche lontano - ha continuato Colantoni - Non solo per la linea verde che da sempre contraddistingue questa società, ma perchè se i giovani sono di valore, i risultati saranno duraturi." 

Domenica, intanto, per la prima di Coppa Italia arriverà il quotato Sulmona, futuro protagonista del girone B di Promozione. Un test utile ai fini del campionato ma che secondo Colantoni aiuterà anche a comprendere se può considerarsi definitivamente chiusa la campagna di rafforzamento giallorossa. "Contro il Sulmona vedremo di che pasta siamo fatti e se sarà ancora necessario metter mano al portafogli. Quest' anno non vogliamo lasciare nulla al caso."

Alessandro Fallocco   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore