Promozione, nella prima giornata Amiternina-Hatria 0-0

Calcio-campionato di promozione

14 Settembre 2008   21:11  
Una partita combattuta tra due squadre che non volevano perdere e che sono ancora alla ricerca della quadratura. Nel secondo tempo con gli spazi creatisi la partita si è trasformata in una gara piacevole. Segnali positivi per i giallorossi sia sul piano del gioco che su quello atletico, sugli scudi Mazza, Di Feliceardente e Caterinacci; per i teramani bene Rizzo e Sorricchio F.

Nel complesso giusto il pari.    

Queste le formazioni scese in campo:

AMITERNINA:  Milani, Albani, Chiarelli, Mazza, Di Feliceardente, Del Coco Alessandro, Fiorenti (26 st Del Coco Antonello), Di Pasquale, Mercogliano (15 pt Volpe;26 st Bologna), Catarinacci, Lenart Lukasz. A disposizione: Ferrante, Colorizio, Di Giovanni, Gizzi. Allenatore: Ciccone 

HATRIA: Di Feliardente, Antonelli, Rizzo, Albani, Melilio, Bevo, Angelozzi, Durante, Sorricchio F. (36 st Sorricchio C.), Cuccurù (30 st Ciccarelli), Vannucci. A disposizione: De Ceglie, Vannucci, Febo, Di Stefano, Breccione Mattucci. Allenatore: Angelone

Arbitro: Martinelli (Assistenti: Del Ciotto, Coladriano)

Ammoniti: 37’ pt Volpe; 31’ st. Milani; 44’ st. Del Coco Alessandro (Amiternina). 8’ st. Sorricchio F.; 32’ st. Rizzo (Hatria).

Migliore in campo: Catarinacci Alessandro

Migliori fuori quota: Lenart Lukasz (Amiternina); Antonelli (Hatria). Note: terreno in discrete condizioni; 200 spettatori; angoli 2 a 2 per l’Amiternina; recupero 2’ e 3’.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore