Proposta di Matrimonio Epica, le Chiede di Sposarlo Ogni giorno per un Anno e poi...

02 Maggio 2015   06:29  

Dean Smith ha organizzato una di quelle proposte di matrimonio a cui è impossibile dire di no. 

Il ragazzo dell'Arizona, che già conviveva con la fidanzata Jennifer Kessel, l'ha portata per il suo compleanno sul l'incantevole isola olandese di Aruba.

Assieme a loro ha invitato amici e familiari, poi la sera del fatidico giorno, in spiaggia, le ha fatto consegnare un tablet con il quale le ha mostrato un video del montaggio di un anno di proposte di matrimonio.

Nel video Dean spiega: «Avrai capito che questa è una sorpresa per il tuo compleanno, ma non sai che questa sorpresa la sto preparando da più di un anno».

Seguono immagini della festa di compleanno di Jennifer dell'anno precedente, accompagnate poi da un nuovo messaggio di Dean: «Ho preparato questo vdeo per dirti che quello è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo e quanto pensi a te ogni momento della giornata».

Ed è proprio così: Dean si è immortalato ogni giorno con un foglio in cui chiede a Jennifer di sposarlo mentre svolge qualsiasi tipo di attività, dalla doccia alla colazione passando per il bucato. L'ultimo messaggio registrato invita la ragazza a girarsi, ed ecco che dietro di lei, in spiaggia, c'è proprio il suo Dean. Il resto è lacrime e gioia a non finire.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore