Prosegue la serrata del lunedì mattina dei tabaccai

05 Marzo 2014   17:35  

 Prosegue lo sciopero dei tabaccai, che anche lunedi' prossimo, 10 marzo, manterranno la serranda abbassata dalle 9 alle 12. Lo annuncia in una nota il presidente della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso. 
   "La prima giornata di sciopero e' stata un successo tale che siamo ancora piu' decisi a seguitare nella protesta", afferma Risso, "continueremo quindi ad astenerci dalla vendita del tabacco, dalle 9 alle 12, anche lunedi' 10 marzo. E cosi' faremo lunedi' 17, lunedi' 24 e fino a quando sara' necessario". 

"Fino a quando, cioe', il ministro dell'Economia e delle Finanze non ci ricevera' per ascoltare le nostre motivazioni e cominciare a ragionare sulle possibili soluzioni. Indifferibili se si vuole consentire alla rete di vendita dello Stato di poter continuare ad operare con dignita' e professionalita'", prosegue Risso, "non chiediamo favori, solo di poter lavorare, come sempre. E di ottenere, per questo nostro lavoro, di cui si avvantaggia principalmente lo Stato, una remunerazione equa che ci permetta di contrastare il calo di redditivita' delle nostre rivendite e di sostenere le nostre famiglie".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore