Prospero (Pdl): ''Risultati concreti per la costruzione del nuovo ospedale di Vasto''

04 Agosto 2011   14:48  

 "L'amministrazione comunale di Vasto ha finalmente scoperto che il lavoro svolto dai consiglieri di centrodestra della citta' sta producendo risultati concreti per il finanziamento e la costruzione del nuovo ospedale". Lo afferma in una nota Antonio Prospero, consigliere regionale di Rialzati Abruzzo.

"Dopo una lunga attesa - prosegue Prospero - Vasto e tutto il vastese avranno finalmente un nuovo ospedale piu' moderno e funzionale. Il piano finanziario triennale assegna ben 98 milioni di euro per la realizzazione di una struttura che permettera' di adeguare ed elevare nel contempo la qualita' residenziale dell'ospedale eliminando tutti i disagi al momento sopportati da quanti utilizzano gli edifici di via De Lellis che, nonostante gli interventi di adeguamento, mostrano il segno del tempo.

La presenza nella maggioranza in Regione di Prospero, di Argiro' e Tagliente sta producendo risultati importanti per il Vastese con una loro costante e vigile presenza che dara' a Vasto e a tutto il suo territorio nuove prospettive di salute pubblica. Un esempio e' la prossima attivazione di emodinamica a dispetto di tutte quelle voci negative che hanno caratterizzato le proposte vane del centrosinistra anche nell'ultima campagna elettorale per le comunali. Ancora una volta sono stati sconfessati dai fatti e dalla nostra concretezza".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore