Provaci ancora, Bridget!

Terzo capitolo per la signorina Jones

16 Luglio 2009   11:44  

Bridget Jones è pronta a tornare. La signorina inglese tutta ciccia e pasticci è pronta a fare di nuovo danni nella prossima spassosissima pellicola. Naturalmente ad interpretarla ci sarà Reneè Zellweger, che al momento si è presa un lungo periodo di pausa per riprendersi dall'enorme mole di lavoro di questi ultimi anni. Chissà che non sia proprio l'uscita di questo terzo capitolo della serie l'evnto che coinciderà con il suo ritorno sul set.
Stavolta la simpatica Bridget, ormai arrivata a quarant'anni, sente il 'richiamo della maternità' e prova ad avere un figlio prima che sia troppo tardi. La pellicola, ancora priva di titolo, non ha nemmeno un regista e uno sceneggiatore, pur essendo già noto il nome del produttore che risponde al nome di Eric Fellner (Espiazione, Orgoglio e pregiudizio).
Il nuovo film, probabilmente, non entrerà in produzione prima della fine dell'anno, ma scommetto che a casa tutte le amanti di questo esilarante personaggio stanno già fremendo. Non abbiate paura: Bridget tornerà a farvi ridere molto, molto presto!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore