Province, a Chieti centrodestra a elezioni con simbolo civico

05 Agosto 2014   11:39  

Il centrodestra si prepara in maniera coesa e determinata ad affrontare la prossima scadenza elettorale di secondo livello per l'elezione del presidente e del consiglio provinciale di Chieti in agenda ad ottobre. Lo si legge in una nota del partito di Forza Italia di Chieti.

A Lanciano, presieduto dall'onorevole Fabrizio Di Stefano, si sono riuniti Tiziana Magnacca, coordinatrice provinciale di Forza Italia, Umberto Di Primio, coordinatore provinciale del Nuovo Centro Destra ed Andrea Buracchio ed Enrico Di Giuseppantonio per l'Unione Democratica di Centro.

Un confronto franco e costruttivo - dice la nota - dove ognuno dei presenti ha espresso la necessita' di lavorare attraverso punti d'accordo comuni, per un percorso da realizzarsi in maniera unitaria al fine di consentire di raccogliere risultati adeguati alla propria presenza e capillarita' territoriale.

Centrodestra che in particolare in provincia di Chieti, forte della propria storia elettorale, vuol caratterizzare questa alleanza perche' si vada oltre la mera contigenza del momento per ribadire la forza della propria azione rinnovatrice e programmatica al fine di realizzare politiche che allarghino la base del consenso.

E' stato deciso che si andra' al voto con un simbolo civico proprio per unire tutte le realta' territoriali che possano identificarsi con un progetto comune, per affrontare le problematiche del territorio che necessitano di risposte al di fuori dei semplici steccati degli schieramenti.

Una serie di incontri - conclude la nota - saranno calendarizzati per arricchire ulteriormente di contenuti per un rinnovato percorso politico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore