Provincia L'Aquila, Mazzocchi (NCD), via il bilancio 2013, ora subito il 2014

31 Luglio 2014   11:07  

Nel Consiglio Provinciale svoltosi martedì 29 luglio, presieduto dal Presidente Filippo Santilli, è stato finalmente approvato il conto consuntivo 2013 con un cospicuo avanzo di amministrazione”. Lo dichiara Felicia Mazzocchi, Consigliere provinciale del Nuovo Centrodestra.

“Ora è già tempo di programmazione, anzi ci dobbiamo affrettare per procedere speditamente con la realizzazione delle opere in programma per il 2014 e oltre.

Se poi sarà presto sciolto il nodo del possibile sforamento del patto di stabilità come annunciato dal Governo centrale, le risorse da mettere in campo saranno di gran lunga maggiori – afferma Mazzocchi – con il fantasma dello scioglimento della Provincia (inganno populista scandaloso), che di fatto non avverrà, l'amministrazione guidata dal Presidente Antonio Del Corvo è perseverante a  portare avanti il proprio mandato, sia pur nelle note difficoltà acuite dai tagli statali.

Con la solerte auspicata collaborazione del settore Ragioneria – continua - l'obiettivo del bilancio 2014 deve essere immediatamente raggiunto. È un monito dettato dalla volontà e dal dovere di rendere i servizi a cui l'Ente è chiamato, ed il senso di responsabilità degli amministratori  - conclude Mazzocchi - deve andare di pari passo con la sollecitudine del Dirigente e degli uffici preposti”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore