Provincia L'Aquila: costituito gruppo Forza Italia

18 Novembre 2013   13:22  

Con lettera inviata al presidente Berlusconi, al vicepresidente del Senato Gasparri e all'on.le Di Stefano, i consiglieri provinciali dell'Aquila Gianluca Alfonsi, Armando Floris, Gabriele Fulvimari e Fernando Caparso - gia' componenti del Gruppo "Alleanza per l'Aquila" - che avevano formato qualche mese fa, hanno comunicato la costituzione ufficiale in seno al Consiglio provinciale del Gruppo "Forza Italia".

"Siamo fieri - afferma il capogruppo Alfonsi - di poter continuare a dare con coerenza il nostro contributo in consiglio provinciale, ma anche fuori, per il rilancio del progetto di rivoluzione liberale che Forza Italia rappresenta.

Lavoreremo con sempre maggiore incisivita' per garantire soluzione alle tante problematiche del territorio, alla costruzione di un partito fortemente radicato sul territorio ed alla creazione di una classe dirigente seria e credibile coinvolgendo e dando spazio a tutti quei giovani e soprattutto i tanti bravi amministratori del territorio che ogni giorno si misurano con i problemi dei cittadini spesso tenuti ai margini. E' questo il vero cambiamento che auspichiamo", conclude Alfonsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore