Provincia Pescara in America, a New York anche il Festival Jazz

28 Maggio 2013   14:46  

 Missione a New York per l'assessorato al Turismo della Provincia di Pescara, dal 30 maggio al primo giugno fra promozione del territorio e Pescara Jazz.
In occasione delle giornate in America sono previsti incontri istituzionali, presentazioni delle opportunita' turistiche in provincia di Pescara e, appunto, la promozione dell'ormai celebre Festival Pescara Jazz, sostenuto anche dalla Provincia di Pescara, grazie alla quale quest'anno tornano gli appuntamenti di Jazz in provincia, riprendendo una tradizione degli anni '70 e '80.
"La missione a New York ha una grande importanza strategica - cosi' l'assessore al Turismo della Provincia di Pescara, Aurelio Cilli, abbiamo l'opportunita' di promuovere direttamente sul posto, ad un pubblico referenziato, la destinazione 'Montagne a portata di mare' vale a dire il progetto in corso di questo assessorato, nonche' il prestigioso evento del Pescara Jazz, che con i suoi nomi internazionali da' lustro alla citta' di Pescara e a tutta la provincia.
La comunicazione dell'evento, inoltre, avverra' attraverso i nostri canali social che stanno peraltro avendo un buon seguito nonche' con la pubblicazione sulla pagina Youtube 'TurismoPescara' dei video che ne raccontano lo svolgimento" "Quest'anno hanno aderito alcuni tour operator che vedranno il loro pacchetto incoming promosso a New York . L'auspicio e' che nel futuro il loro numero cresca, dimostrando professionalita' e attaccamento al territorio e che si consolidi il rapporto con l'Ente che offre loro il proprio supporto".
Il programma della missione istituzionale a New York prevede, nel pomeriggio del 30 maggio presso la sede dell'Enit-Agenzia nazionale del Turismo, una conferenza stampa rivolta alle istituzioni italo-americane, tour operator, travel agent, opinion leader e stampa specializzata.
Sono presenti rappresentanti della Regione Abruzzo e, appunto, della Provincia di Pescara e del Pescara Jazz.
La sera in programma una cena di gala arricchita dalla preziosa voce della cantante abruzzese Simona Molinari in un concerto esclusivo.
L'evento e' rivolto alle istituzioni italo-americane e sempre a tour operator, travel agent e opinion leader e ha l'obiettivo di promuovere la destinazione Abruzzo e le sue eccellenze enogastronomiche.
La Provincia di Pescara presentera', nello specifico, i pacchetti turistici relativi al progetto in corso "Montagne a portata di mare" volto alla promozione del territorio con particolare riferimento alla peculiarita' di poter raggiungere facilmente e in breve tempo le aree interne dal mare godendo delle proposte di turismo attivo, natura, arte e cultura.
Venerdi' 31 maggio la delegazione pescarese incontra rappresentanti e appassionati di jazz presso la prestigiosa sede del Lincoln Center, tempio mondiale delle arti e dello spettacolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore