Pupi Avati ricoverato per uno scompenso cardiaco. I familiari: "Sta bene"

Solo tanta paura per il regista

31 Ottobre 2011   14:27  

Per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze il malore che ha colpito ieri pomeriggio Pupi Avati al Festival internazionale del film di Roma. Il regista bolognese stava partecipando all'evento dedicato a "L'illazione", pellicola inedita firmata da Lelio Luttazzi nel 1972, quando è stato colto da uno scompenso cardiaco. Immediatamente ricoverato in ospedale, nella tarda serata si erano diffuse voci secondo le quali il cineasta si sarebbe sottoposto ad intervento chirurgico.

I familiari hanno subito smentito questa ipotesi: "Nulla di piu' falso ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress, al tour de force a cui si sta sottoponendo in questi giorni, che lo ha fatto passare da Mosca a New York fino a Roma in breve tempo. Pupi convive con questo problema. Qualche volta gli e' capitato anche sul set: lui va a dormire e passa tutto".

Pupi Avati, dunque, potrà quasi sicuramente prendere parte alla presentazione del suo ultimo film, "Il cuore grande delle ragazze", prevista per domani sempre nel corso della kermesse romana: "Sarà presente al 99%", hanno concluso i parenti.

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore