Quagliariello: "Gasparri sempre un po' semplicistico"

02 Maggio 2014   16:08  

 "Stia tranquillo Gasparri che il risultato sara' una nostra vittoria e non della Cgil". Lo ha detto, a Pescara, il coordinatore nazionale del Nuovo Centro Destra, Gaetano Quagliariello, a margine di un incontro elettorale, replicando alle dichiarazioni di Gasparri relative al decreto legge Poletti e alle intenzioni di NCD. " E' sempre un po' semplicistico Gasparri - ha proseguito Quagliariello.
Il decreto scritto e voluto dal Governo era un decreto eccellente. Possiamo dargli come voto nove. Nel passaggio alla Camera e' peggiorato, ha preso una larga sufficienza.
Il nostro obiettivo - ha detto il coordinatore del Nuovo Centro Destra - e' che al Senato torni ad avere il voto che aveva quando e' uscito dal Governo, o poco meno. In questo modo credo che conseguiremo un grande risultato, cioe' quello di aver smontato la legge Fornero e di avere una legislazione sul lavoro che tiene molto piu' conto delle contingenze.
Tutto questo e' stato fatto perche' c'e' stato un paziente lavoro del centrodestra a livello di Governo e ora al Senato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore