Quando non c'è Colella ci pensa ''Totò''

Campionato di Serie D girone F 7a giornata

19 Ottobre 2009   18:28  

Continuano a vincere le tre in testa al campionato.nessun passo falso da parte delle capoliste. L’ Atessa VdS  supera per 2-0 la Civitanovese. La Santegidiese sembra l ‘ Inter, travolge con un secco 5-0 un invisibile L. Canistro. L’Aquila calcio si impone per 1-0 sulla Real Montecchio.

Nella settima giornata fanno dunque notizia i 5 gol della Santegidiese, fanno otizia anche la prima vittoria interna del Morro d ‘ Oro 2-0 sul Elp. Cascinare, la sconfitta esterna del Chieti per 1-0  con il Bojano. Ma soprattutto i tre punti dell ‘ Aquila Calcio firmati ancora una volta Sparacio.

 

Al fattori del L’Aquila la partita si sblocca al 12’ del primo tempo, quando su calcio da fermo, Villa sul pallone chiama lo schema, palla bassa al limite dell’ area di rigore, piattone destro di “Totò” e palla in rete. Una partita che regala brividi ed emozioni per tutti i 90’ minuti, occasioni per entrambe le squadre e ospiti che in due occasioni sfiorano il pareggio. Ma i ragazzi di Cifaldi continuano a segnare e a non subire gol. A fine partita il solito “terzo tempo” dei rosso blu e poi tuffo sotto la curva a ringraziare i supporters che continuano a seguire numerosi il cammino della squadra.

Un 1-0 che vuol dire ancora terzo posto sempre a -2 dalla 1° e -1 dalla seconda.

Mercoledì  22/10/09 si scenderà in campo per la coppa Italia, molto probabilmente ritroveremo Colella in panchina e forse a disposizione già per la trasferta di Centobuchi.

 

Risultati 7° giornata:


Atessa VdS – Civitanovese  2 - 0

Bojano - Chieti  1 - 0

L'Aquila - Real Montecchio  1 - 0

Casoli - Nuovo Campobasso 1 - 0

Morro D'oro - Elpidiense   2 - 0

Olympia Agnonese - Miglianico   2 – 1

Recanatese - Centobuchi   1 - 1

R.C. Angolana - Atl. Trivento   0 - 3

Santegidiese - Canistro   5 – 0

 

La classifica:

Atessa VdS  19

Santegidiese  18

L'Aquila  17

Olympia Agnonese  15

Atl. Trivento  13

Chieti  11

Casoli  11

Bojano  10

Nuovo Campobasso  9

Civitanovese  9

Recanatese  8

Morro D'oro  7

Centobuchi  7

Canistro  6

Miglianico  5

R.C. Angolana  4

Real Montecchio  4

Elpidiense  2

 

 

A. R.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore