Quarantenni Sequestrano e Picchiano 15enne Per Avere Informazioni Su 2 Sue Coetanee. Arrestati

"Ti ammazziamo", Vittima Riporta Frattura Del Setto Nasale

22 Ottobre 2015   11:05  

La polizia di Ragusa ha arrestato due persone per il sequestro di un ragazzino di 15 anni.

In manette Diego Riccobono, 36 anni, ragusano, e l'algerino 40enne Bettabghor Rachid, accusati di sequestro di pesona aggravato e lesioni.

Denunciato a piede libero un 25enne.

L'allarme e' scattato quando il fratello del minorenne si e' recato a posto di polizia riferendo che due persone avevano picchiato il ragazzo che poi era sparito.

Le ricerche sono cosi' partite da Chiaramonte Gulfi dove il minorenne era stato visto l'ultima volta e da un nome che un testimone aveva sentito nel corso della lite, fino al ritrovamento dopo diverse ore dei sospettati - tratti in arresto - e della vittima infreddolita nei pressi di una stazione dei bus di Ragusa.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutto e' nato in un bar di Chiaramonte: gli arrestati volevano sapere dove abitassero due amiche coetanee del malcapitato, minacciato e picchiato perche' desse le informazioni richieste.

Cosi' lo hanno portato via, costretto ad andare in auto con loro e condotto fino a Ragusa perche' parlasse.

"Ti ammazziamo", gli hanno gridato, se non gli avesse detto dove abitavano le ragazze di cui si erano invaghiti, ha raccontato, alla fine della brutta avventura, la vittima che riportato la frattura del setto nasale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore