Quartiere Rancirelli, ieri nuovo bliz polizia

25 Febbraio 2014   11:01  

 Undici veicoli controllati, 65 persone identificate, 22 verifiche a persone sottoposte agli arresti domiciliari, una contravvenzione relativa al Codice della strada con relativo fermo amministrativo di un veicolo, una carta di circolazione ritirata, e tre persone deferite dall'autorita' giudiziaria.
E' il bilancio del blitz effettuato dalle forze dell'ordine, ieri pomeriggio, nel quartiere Rancitelli di Pescara, nell'ambito di un servizio di prevenzione, controllo del territorio, polizia giudiziaria, ordine e sicurezza pubblica, disposto dal questore Paolo Passamonti.
Nello specifico, i controlli hanno interessato lo stabile 'ferro di cavallo' di via Tavo e poi Fontanelle e San Donato.
L'operazione di polizia e' stata effettuata dal personale della questura di Pescara, assieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e ad una unita' cinofila antidroga della polizia di Stato. Presenti anche i vigili del fuoco e gli operatori del 118.
Sono stati deferiti all'autorita' giudiziaria W. S., 55 anni, nato in Mozambico, residente a Pescara, per evasione dagli arresti domiciliari; M. M., 27 anni pescarese, per false attestazioni sulla propria identita' e guida senza patente; e D.A. P., 35 anni, nata a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), residente a Lanciano (Chieti), in quanto non ha rispettato il foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Pescara il 3 aprile del 2012.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore