Quero Live per X Factor, Dimenticate le Polemiche Arriva il Momento Dance #XF9 @XFactor

12 Novembre 2015   06:52  

Quarto live questa sera per 'X Factor' 9 che, in occasione del giro di boa, propone una puntata a ritmo dance.

Dopo l'eliminazione di Eleonora, una delle tre ragazze 'under' di Skin, questa sera su Sky Uno alle 21.10 i 9 concorrenti rimasti in gara affronteranno due manche che celebrano le influenze della musica elettronica nel pop, introdotta nel mondo da Giorgio Moroder. Re della disco music negli anni '70, a cui si devono alcune delle hit mondiali e colonne sonore di 3 decenni, grande innovatore con i suoi progetti nel campo della musica elettronica, Moroder sarà ospite della serata.

I 9 talenti porteranno sul palco di 'X Factor' una playlist che farà ballare il pubblico e infiammerà una gara ancora apertissima: tre dei giudici hanno visto uscire un talento, mentre Fedez ha ancora intatta la sua categoria. Come sempre ogni voto da casa sarà decisivo. Una puntata adrenalinica, ricca di colpi di scena e che vedrà sul palco anche gli attesissimi idoli teen 5 Seconds of Summer, la band punk rock australiana che canterà la hit internazionale 'Hey Everybody'.

Per gli 'Over' di Elio, Giosada canterà 'Girls U Want' di Devo e Davide 'Things Can Only Get Better' di Howard Jones. Alle giovani ragazze guidate da Skin, sono state assegnate le canzoni 'Tainted Love' dei Soft Cell a Margherita e 'Burning Up' di Jesse J. a Enrica. Mika invece ha scelto per Luca 'Always On My Mind' dei Pet Shop Boy e 'Only You' di Yazoo per Leonardo. Resta a Fedez il primato della categoria intatta, che per le sue fortissime band ha scelto: 'Numb/Encore' dei Linkin Park con Jay Z per gli Urban Strangers, 'Revolusion' di Elliphant per i Moseek e 'Promises' di Nero per i Landlord.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore