Questa sera...e che varietà! a Piazza d'Arti

13 Aprile 2012   13:18  

Ancora musica, cabaret, danza, poesia, comicità, satira e dadaismo a Piazza d'Arti, nella Casa del teatro per la terza puntata di ''...E che varietà!'', condotto da Giulio Votta, in arte Pongo Clown, da un'iniziativa degli Artisti aquilani onlus.

Si esibiranno sul palco, a seconda dei generi e talenti, Romina Masi, Shorty Diamond, Cecilia Cruciani, Tango a Quadrettoni, The prisiooner, Ane San Josè, Daniele Di Iorio, Luigi Pompei, Filippo Tronca, Francesco Paolucci, Diego Sebastiani, Stefano Francazio.

Un cast composto in buona parte da più o meno giovani aquilani, che in economia e auto finanziamento e senza nessun aiuto istituzionale ( ci mancherebbe...) sono riusciti a dar vita ad uno spettacolo che nelle due puntate precedenti ha registrato il tutto esaurito e grandi apprezzamenti per coraggio e originalità.

Particolarmente atteso il confronto semiserio tra i candidati sindaci al Comune dell'Aquila. In questa terza puntata sarà la volta di Enza Blundo, movimento 5 stelle, e Vincenzo Vittrini, L'Aquila che vogliamo. 

Lo spettacolo comincia alle ore 21.15 , l'ingresso è libero.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore