RALPH SPACCATUTTO - il capolavoro Disney diretto da Rich Moore arriva oggi in DVD e Blu-ray Disc!

09 Aprile 2013   11:37  

Ralph Spaccatutto, il cattivo più buono del mondo dei videogiochi, fa il suo esordio in home entertainment ed è disponibile da oggi in Disney Blu-rayä 3D, Blu rayä e DVD, arricchito da tanti contenuti speciali tra cui spicca Paperman il poetico corto d’animazione vincitore del Premio OscarÒ 2013.

Il film Disney che usa sapientemente il linguaggio cinematografico per raccontare il mondo dei video games ha trionfato agli Annie Awards 2013 dove ha ricevuto i riconoscimenti quale Miglior Film d’animazioneMiglior regia, Miglior colonna sonora, Miglior sceneggiatura e Miglior doppiaggio originale.

Diretto da Rich Moore, Ralph Spaccatutto racconta lo straordinario e divertente viaggio all’interno del mondo dei video game da parte di Ralph un eroe cattivo in cerca di redenzione, un pasticcione dal cuore tenero. Video giochi antichi e moderni si alternano in questo film dal ritmo coinvolgente che unisce intere generazioni, partendo da quella degli anni ‘80 che ritrova personaggi tanto amati come Pac-man e Sonic, fino ai giovani d’oggi che si appassioneranno alle avventure del nostro eroe nel moderno sparatutto Hero’s Duty.

Candidato nella categoria Miglior Film d’Animazione agli OscarÒ 2013, questo film affronta temi importanti come l’accettazione del diverso e l’amicizia, infatti mentre cerca di conquistare la tanto desiderata medaglia Ralph riuscirà a cambiare il suo destino vincendo qualcosa di ben più prezioso, come la stima e il rispetto di nuovi e vecchi amici.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore