Raddoppio ferrovia Pescara-Roma ci pensa Pionati...

05 Ottobre 2012   12:41  

Incontro ieri ad Avezzano tra il sindaco Giovanni Di Pangrazio e l'On. Francesco Pionati, Segretario Nazionale dell'Alleanza di Centro e capogruppo della IX Commissione Trasporti Poste e Telecomunicazioni di Montecitorio, accompagnato dal segretario regionale delle suo partito, Sandro Stirpe, dall'attuale consigliere di maggioranza dell'Adc Lorenzo De Cesare e dall'Assessore Adc Gabriele De Angelis.

Al centro dei colloqui - riferisce una nota - la possibilita' di inserire nei prossimi piani di sviluppo della rete ferroviaria ordinaria il raddoppio della tratta Pescara - Roma per consentire una drastica riduzione dei tempi di percorrenza da e per Roma con enormi vantaggi sia per l'utenza commerciale sia per i lavoratori e studenti sia soprattutto per l'utenza turistica.

L'On. Pionati ha espresso al sindaco fiducia e stima per la sensibilita' dimostrata alla guida del comune e ha ringraziato la squadra dell'Adc per gli ottimi risultati conseguiti nelle recenti amministrative (1270 voti e quindi 4,73%) che costituiscono - dice la nota - un ottimo viatico per una crescita omogenea e significa in tutta la regione Abruzzo. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore