Radio deejay, tour coast to coast fa tappa a Teramo il 17/6

05 Giugno 2014   15:25  

Fara' tappa anche a Teramo il Deejay coast to coast, tour italiano col quale l'emittente radiofonica porta i suoi radio-show e i suoi personaggi nelle piazze. Il prossimo 17 Giugno, la carovana sara' in citta', per una esibizione in diretta nazionale da piazza Martiri della Liberta'. Il tour di Radio Deejay sara' trasmesso in diretta live in trenta citta' italiane, per sei settimane, dal 9 giugno al 18 luglio.

Per ciascuna settimana, la diretta sara' guidata da uno dei personaggi della radio. A Teramo, alle 14:00 alle 16:00 saranno sul palco Albertino e gli Asganaway. Il tour proseguira' poi per altre citta' come Salerno, Napoli, Roma, Siena, Pisa Livorno, Viareggio, Genova. Palermo, Agrigento, Lecce, Ostuni, Bari ed altre. La manifestazione godra' di un importante piano di comunicazione.

Saranno realizzati promo editoriali che daranno visibilita' ad ogni singola citta', realizzati dai dj coinvolti con il supporto delle voci ufficiali dell'emittente. Il sito www.deejay.it supportera' il tour con una comunicazione ad alto impatto. Sara' realizzata una pagina editoriale che seguira' l'evento tappa dopo tappa, arricchendosi di foto e contenuti. Inoltre, ogni settimana, Deejay coast to coast sara' uno degli argomenti della newsletter inviata a tutti gli iscritti della community Deejay.

Infine, i social daranno visibilita' quotidiana ai programmi in onda dalle varie citta', rimandando alla pagina di deejay.it Per lanciare il tour sara' realizzato anche un spot televisivo, i cui protagonisti saranno i dj, con la comunicazione puntuale delle tappe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore