Radio e telecomunicazioni, a Nereto la 23esima mostra

13 Maggio 2014   17:03  

Alla presenza di Scipione Di Stefano, socio ultracentenario, fondatore della sezione Ari di Nereto (Teramo), nonche' piu' longevo radioamatore del mondo (100 anni compiuti), domenica prossima si svolgera' la 23esima edizione della Mostra Scambio di Radio d'Epoca e di Apparecchiature per Telecomunicazioni presso l'area espositiva della nuova zona industriale di Nereto.

Per tutta la giornata e con ingresso libero, i visitatori potranno visionare i numerosi banchi allestiti da espositori provenienti da tutta Italia e reperire radio d'epoca, manopole, componenti introvabili, ricambi, manuali, schemi, editoria specializzata, vecchie apparecchiature per telecomunicazioni, strumenti di misura e tanto altro.

Anche quest'anno, ciascun espositore oltre a tutto il materiale che portera' con se' per lo scambio, presentera' anche il pezzo piu' importante della propria collezione, solo a fini espositivi. Saranno premiati gli espositori che presenteranno gli oggetti piu' rari ed introvabili.

L'amministrazione comunale di Nereto illustrera' lo stato di avanzamento dei lavori relativi alla costruzione dell'edificio che ospitera' il Museo della Radio e delle Telecomunicazioni della Val Vibrata. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore