Raffaella Fico: "Mario vieni al primo compleanno di tua figlia!" (VIDEO)

Non ho bisogno dei soldi di Balotelli

04 Novembre 2013   13:52  

La troupe di Lucignolo 2.0 è andata a trovare Raffaella Fico a casa sua, a San Giuseppe Vesuviano, ed è riuscito a ricevere dalla showgirl queste dichiarazioni:

La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia. Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro

Non parla male del papà di Pia, il calciatore Mario Balotelli:

Balotelli con me non era irascibile, era diverso. Di cose carine ne ha fatte tante, se no non avrei mai scelto di fare una figlia con lui. Non abbiamo mai litigato quando eravamo insieme. Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti insieme che non sono stati rispettati. L’amore è cieco e lo sono stata in alcuni momenti

Non è mai stata gelosa dell’attuale fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha:

Credo che il loro sia vero amore. Anche il nostro lo è stato

La Fico però ci tiene a puntualizzare di non aver bisogno di Super Mario per sopravvivere:

“Rinunciare a Balotelli non mi pesa, io sono fidanzata (con il figlio di Umberto Tozzi, ndr). Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli. Io lavoro, sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore. La mia mamma mi ha sempre detto ‘te l’avevo detto’. Ma quando sei innamorata al cuore non si comanda”".

Ora che Pia sta per compiere un anno, Raffaella sarebbe favorevole ad un riconcigliamento con Balotelli, e se il papà volesse farle gli auguri di persona sarebbe il benvenuto:

“Pia è la fotocopia del papà. Spero che almeno un minimo del suo carattere sia il mio. Penso che sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema”.

GUARDA IL VIIDEO:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore