Raffaella Fico Si Lancia Nella Disco Con "Rush" ...Ma Deve Fare I Conti Con Katia Follesa!

Il Brano disponibile dal 3 giugno anticipa l'album

19 Maggio 2014   13:33  

Raffaella Fico, ex Grande Fratello, ex di Balotelli con cui ha avuto una figlia, modella, show girl, debutta anche in musica:

il 3 giugno esce il suo primo singolo "Rush", che anticipa l'album omonimo con 10 brani inediti, disponibile da metà giugno (Momy Records/Do It Yourself, distribuzione Made In etaly).

La musica è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza

spiega Raffaella.

L'ex gieffina è diventata cantante sicuramente grazie al sostegno del nuovo fidanzato Gianluca Tozzi, ed ha presentato il singolo "Rush" in diretta dagli studi RAI di “Quelli che il calcio”:

Sono molto contenta perché mi sono affacciata al mondo della musica per il quale ho sempre nutrito una grande passione. Capisco che qualcuno potrà dire: “Ma dove esce fuori adesso il disco della Fico?”, ma io ci ho messo del mio e spero che le persone lo apprezzino. Ho scelto di prendere parte a questo progetto per dare una svolta alla mia vita e chiudere definitivamente un capitolo.

Dopo anni vissuti sulla cresta dell'onda grazie al gossip, la modella, prezzemolina ed ex valletta ha deciso quindi di lanciarsi in una nuova avventura.

Ma dopo essersi esibita insieme ad un corpo di ballo a “Quelli Che il calcio”, in una coreografia molto sexy che ha accompagnato il brano “Rush”, la soubrette ha dovuto fare i conti con la comica Katia Follesa:


Galleria Immagini

Raffaella Fico
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore