Rafforzare i Rapporti con i Balcani, Accordo tra Italia e Bielorussia

09 Maggio 2015   14:32  

Con lo scopo di rafforzare e consolidare i rapporti commerciali tra le aziende italiane e quelle dei paesi russofoni, dal 11 al 15 maggio 2015, La Camera Italiana per i Balcani in collaborazione con la Camera Bilaterale Italia Bielorussia e con l’Ambasciata d’Italia a Minsk realizzerà una missione economico istituzionale in Bielorussia.

Le aziende partecipanti alla missione saranno supportati da una agenda personalizzata di incontri Business con Importatori/Distributori/Immobiliaristi Bielorussi e Russi.

“Questa missione rappresenterà una interessante opportunità per avviare relazioni commerciali con la Bielorussia e con la nuova zona doganale euroasiatica” ha dichiarato il Presidente della Camera Italia per i Balcani Paolo Di Lullo.

VALNATURA Srl, XOSPA BIORGANICS Srl, ITALCASA Srl, GRUPPO VALENTE Srl e LOMBARDO Srl sono le aziende che parteciperanno alla missione. La delegazione italiana sarà guidata dal Presidente della Camera Paolo Di Lullo e dal Capo missione a Minsk Ruslan Kulakouski.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore