Ragazzina 14enne va a trovare il nonno e scompare, ricerche in corso

Si perlustrano i luoghi dove la ragazzina era solita andare

04 Giugno 2014   13:27  

L'intera piccola comunità di Schiavi d'Abruzzo sta vivendo ore di grandissima angoscia, da quando ieri sera una ragazzina del paese, di appena 14 anni, è improvvisamente scomparsa.

La 14enne, che accusa problemi di deambulazione, era uscita verso le 19 dall'abitazione di famiglia in contrada Felce per recarsi dal nonno, residente nel centro del paese, facendo il medesimo percorso fatto svariate altre volte, con la differenza che non è arrivata a destinazione, e sembra sparita nel nulla.

Immediatamente sono scattate le ricerche di carabinieri e Protezione Civile sia nei pressi della casa che nei luoghi frequentati abitualmente,dalla ragazza, alle ricerche hanno partecipato anche la maggior parte degli abitanti di Schiavi d'Abruzzo, il cui territorio comunale è tutt'altro che sgombro da buche, dirupi e folte macchie di vegetazione.

Le ricerche sono effettuate anche dall'alto tramite un elicottore, mentre a terra si stanno impiegando anche i cani molecolari 

Al momento della scomparsa, la ragazza indossava vestiti di colore rosso, e non è da escludere che possa essersi fatta male ed aver perso i sensi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore