Raiano: la curiosa avventura di un gattino, finito in una fogna, rispuntato in un water

21 Giugno 2011   10:18  

Una scena da brivido, protagonista un gatto, che come tutti i gatti, dove vede un pertugio dove infilarsi non perde tempo e salta dentro, stavolta l'avvenutra poteva finire male.

La storia inizia da una casa di Raiano dove gli abitanti avvertono uno strano rumore provenire dal water, ad ascoltarlo bene sembrava che qualcuno lì dentro grattasse.

Chi e perché per lo loro era misterioso, e così si sono rivolti ai vigili del fuoco per scoprire chi fosse lo strano ospite.

La squadra di Sulmona è arrivata nella casa e hanno svitato il water, dal fondo del quale spuntava ben visibile una esile codina nera. Con delicatezza l'hanno tirata per tirare fuori l'animaletto e quello era proprio un gattino. Bagnato, remante e decisamente spaurito il gattino è stato salvato.

Un'avvenutura al limite delle storielle che si raccontano ai bambini.

Il micetto girovagando qua e là è caduto in una fogna, o forse incuriosito da qualcosa ci ha messo musetto e zampette per guardare ed è caduto giù, da lì si è mosso risalendo lungo il tubo che porta all'abitazione. Ma all'altezza del sifone, la corsa è finita. Si è ritrovato incastrato in un tubo troppo stresso e pieno d'acqua, lì ha iniziato a grattare.

E ha trovato per fortuna abitanti attenti e salvatori capaci. Il gattino fortunatamente è ora sano e salvo.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore